Felice anno nuovo, sì è già gennaio. Questa foto è stata fatta ai margini del bosco tra Stropino verso Magognino. Una passeggiata percorrendo un anello con Pepper il nostro fedele border collie. In lontananza una spruzzata di neve sulle alpi svizzere.
Further down the track we approach Binda and the glorious view up Lake Maggiore Un po’ più sotto avvicinandosi a Binda e alla fantastica vista del lago Maggiore
A glimpse to the right brings this fabulous Victorian villa into view with it's oriental themed tower. The whole scene with the rugged mountain outline could be Japans Kyoto.
Uno sguardo a destra ed ecco questa favolosa villa Vittoriana con la sua torre vagamente orientaleggiante. L’intera scena con le aspre vette delle montagne potrebbe ricordare il Giapponese distretto di Kyoto
Driving inland between Massino Visconti and Lesa, with it's remarkable terracing.Here Olives grow without problem in this natural suntrap.
Dirigendosi verso Massino Visconti e Lesa, con le sue terrazze. Qui gli ulivi crescono senza problemi con il sole che batte tutto il giorno!
The stunning profile of the Rocca at Angers, protecting the port of Arona
Il profilo mozzafiato della Rocca ad Angers, proteggendo il porto di Arona
Avvicinandosi a Lesa un’ estensione di magnifiche fattorie si uniscono a questa fotografia della costa. Un Paradiso per i pescatori.
Lesa's lovely port framed by the snow capped mountains
Lesa e il suo incantevole porto incorniciato dalle vette innevate.
Belgirate's distinctive frontage with it's elegant promenade.
Belgirate, il fronte lago con la sua elegante passeggiata.
E’ insolito vedere l’isola Bella avvolta nel mistero e resa così piccina dal mantello invernale delle montagne
No comments:
Post a Comment